Crociato, menisco e collaterale per il giovane difensore del Mendrisio Aaron Minelli

scritto da Redazione

Un grave infortunio, priverà il FC Mendrisio, nella propria rincorsa alla salvezza, del giovane difensore Aaron Minelli.

A pochi mesi dal suo 19esimo compleanno, il numero 25 della squadra di Stefano Bettinelli è stato bersaglio della sfortuna più nera pochi secondi dopo il suo ingresso sul campo della Linthstrasse nel recupero di mercoledì scorso tra i momò ed il FC Tuggen.

L’ex capitano della u18 del Team Ticino è finito a terra dopo un contrasto con un attaccante avversario e da subito si è percepito che non avrebbe ripreso il gioco. La diagnosi sembrerebbe impietosa: “strappo di primo grado al collaterale, rottura del crociato e del menisco”. Un incredibile apparente fortuito episodio che purtroppo costerà a Minelli uno stop medio lungo.

Votato dalla stampa migliore in campo nelle due partite giocate da titolare contro Linth e Wettswil, Aaron aveva debuttato in prima lega lo scorso 27 ottobre contro gli zurighesi del Red Star. Aaron, cui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di tutti gli sportivi e della Redazione di Chalcio.com, si è detto sereno e pronto ad affrontare questa dura convalescenza con la giusta determinazione per tornare in campo.

Leggi anche questi...