CL: Top & Flop della 18esima giornata

scritto da Davide Perego

TOP FIVE
1 LANDRY MOUANGUE (FC WIL) : Nella scia di Sabanovic, Cavusevic, Ngamukol, Jahovic l’ennesima scommessa della società sangallese.
2 LUIS PIMENTA (FC CHIASSO) : Le scuse dovute dopo tante critiche. Dovesse anche fermarsi qui ha già fatto qualcosa per entrare nella storia del FC Chiasso.
3 LIVIO BORDOLI (FC CHIASSO) : E’ il solo vincitore della prima parte di stagione. Una bella rivincita dopo un periodo grigio. Chiasso terra santa per rilanciarsi.
4 DAVIDE CALLA’ (FC AARAU) : Chiude la prima fase con un goal straordinario. E’ l’uomo in più degli argoviesi: dopo tanta sfortuna è di nuovo pronto per la Super League.
5 “CON VOI CONTRO BIFULCO”: Striscione al Comunale. Più chiaro di così…….
FLOP FIVE
1 SANDRO RECLARI (FC CHIASSO): Un comportamento incoerente ed irriconescente. Scontato ingresso in classifica.

2 STEFANO CINCOTTA (FC LUGANO) : Dicono arrivasse da due ottime prestazioni. A Chiasso – al suo posto – avrebbe fatto miglior figura chiunque. Ma proprio chiunque.
3 SILVAN AEGERTER (FC LUGANO) : L’imbarazzo serpeggia inesorabile. E pensare che è stato un grande. C’è un perché di fondo sul perché non trovava una squadra.

4 FC WINTERTHUR
(FCW)
: Chiusura con freno (tirato). Un bel guaio dopo tanta fatica per tornare in corsa.

5 RAIMONDO PONTE (FC LUGANO) : Lugano non è Chiasso e non lo è stata nemmeno Bellinzona. Lui però sembra non averlo ancora capito. Intanto primo flop: non avrebbero docuto essere nove punti ?

Leggi anche questi...