Challenge League, Chiasso vs Thun, Nicola Sutter: «Loro hanno dimostrato di avere qualità, non li sottovaluteremo»

scritto da Claudio Paronitti

Questa sera alle ore 19:00 il terreno del Riva IV sarà il teatro del calcio d’avvio della sfida tra Chiasso e Thun, valida per la 26a giornata del campionato di Brack.ch Challenge League

I rossoblù giungono all’appuntamento esattamente come i bernesi, ossia con due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque uscite ufficiali. Intervistato dal canale YouTube della società biancorossa, il capitano Nicola Sutter ha presentato l’impegno esterno che attende l’attuale seconda forza della categoria cadetta. Ecco le sue principali sensazioni a riguardo:

«L’umore nel gruppo è buono, soprattutto dopo i tre punti conquistati contro il Winterthur, che ha portato a due le vittorie consecutive. Ora, non vediamo il momento del fischio d’inizio della partita con i ticinesi. È certo che non li sottovaluteremo. Con i loro successi casalinghi con Wil e Aarau ci hanno avvertiti del potenziale e delle qualità in loro possesso. Il nostro obiettivo è proseguire la striscia positiva. E per questo dobbiamo conquistare la posta piena su un terreno ostico come quello sottocenerino».

 

Leggi anche questi...