Calciomercato, nessun ritorno a Chiasso: il bomber carioca Raffael si trasferisce in Slovacchia nei ranghi del Pohronie

scritto da Claudio Paronitti

Non ci sarà un ritorno a Chiasso per Raffael Caetano de Araújo. L’attaccante brasiliano di 36 anni si trasferisce infatti in Slovacchia, dove vestirà la maglia dell’FK Pohronie

Ad annunciare l’avvenuto ingaggio del calciatore sudamericano, svincolato dall’estate del 2020 dopo la fine di una lunga esperienza di 7 stagioni con il Borussia Mönchengladbach, è stata l’attuale dodicesima e ultima forza di Fortuna Liga. L’accordo stipulato tra l’ex-bomber rossoblù (30 reti in 63 apparizioni al Sud delle Alpi) ha una validità ridotta e scadrà il 31 dicembre 2021.

«Voglio ancora divertirmi con il calcio, giocarlo per il mio piacere e per il piacere degli spettatori. Quando mi si è avvicinato Loïc Favré (comproprietario della società slovacca, ndr), che conosco bene, chiedendomi se posso venire ad aiutare la società a superare i problemi che ha avuto a inizio stagione, ho subito acconsentito. Mi piace il progetto che mi è stato presentato e sarò molto contento se, con la mia esperienza, riuscirò a dare una mano alla squadra a conseguire i suoi obiettivi», ha asserito il nuovo numero «9» gialloblù.

(nella foto, a sinistra: Raffael Caetano de Araújo – © FK Pohronie)

Leggi anche questi...