Calciomercato, nell’ultimo mese di trattative estive il Basilea potrebbe «sacrificare» a malincuore Albian Ajeti

scritto da Claudio Paronitti

© fcb.ch

La rosa del Basilea è ancora ampia e più di un’uscita dovrà giocoforza venir concretizzata nel prossimo mese di trattative di calciomercato

Un elemento che potrebbe essere costretto a lasciare, a malincuore, le rive del Reno risponde al nome di Albian Ajeti. Il 22enne attaccante, cresciuto nel settore giovanile rossoblù, ha un contratto valido fino al 30 giugno 2022.

Stando a quanto scrive il tabloid d’Oltremanica Express & Star, sul bomber elvetico ci sarebbe il forte interesse del West Bromwich Albion, formazione che milita in SkyBet Championship, la serie cadetta inglese.

Il club britannico avrebbe già intavolato le trattative con il giovane centravanti della nazionale rossocrociata e sarebbe pronto a un affondo decisivo per portarlo nei propri ranghi. Prima, però, andranno soddisfatte le richieste della società renana, che vorrebbe, giustamente, guadagnare il più possibile da una sua eventuale cessione. Attualmente, secondo i dati del portale specializzato Transfermarkt, il valore di mercato di Ajeti si aggira sui 7 milioni di €.

Leggi anche questi...