Calciomercato, Jozef Pukaj lascia lo SLO e rientra con effetto immediato a Basilea, Niklas Steffen effettua il percorso inverso

scritto da Claudio Paronitti

Lo Stade Lausanne Ouchy, attuale terza forza del campionato di Brack.ch Challenge League, ha annunciato una modifica per quanto concerne il ruolo di estremo difensore

Il 21enne Jozef Pukaj, arrivato in Romandia questo inverno con la formula del prestito, fa rientro immediato a Basilea con il fine di difendere la porta della compagine U21, la quale si appresta a riprendere la stagione di Promotion League. Come contropartita, la società renana ha ceduto allo SLO il 20enne Niklas Steffen. Il nuovo elemento della squadra guidata dal bosniaco Meho Kodro ha sottoscritto un accordo valido sino alla conclusione della corrente annata agonistica con opzione per un prolungamento.

Niklas Steffen, puro prodotto della formazione renana, ha disputato più di venti incontri con la U18 dell’FCB, a cui se ne aggiungono altre dodici in Promotion League. Oltre a ciò, ha vestito le diverse maglie della selezione nazionale rossocrociata dalla U15 alla U18.

(nella foto: Niklas Steffen – © FC Stade Lausanne Ouchy)

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?