Challenge League, Winterthur vs Chiasso, la designazione arbitrale: allo Sportpark Bergholz dirigerà David Huwiler

scritto da Claudio Paronitti

In relazione alle sfide valide per la 27a giornata del campionato di Brack.ch Challenge League, la Swiss Football League ha reso noti i quartetti arbitrali che presenzieranno all’interno e all’esterno dei vari terreni di gioco della categoria cadetta del pallone rossocrociato

La partita tra Winterthur e Chiasso, che prenderà avvio alle ore 18:15 di domani, sabato 3 aprile 2021, presso lo Sportpark Bergholz di Wil, nuova «casa» degli zurighesi sino al termine dell’annata, è stata affidata alla direzione del 33enne basilese David Huwiler, il quale verrà coadiuvato dagli assistenti di linea Benjamin Zürcher e Thomas Gämperle, mentre il quarto ufficiale di gara sarà Vladimir Ovcharov.

Nel corso della corrente stagione agonistica, il fischietto confederato è stato utilizzato a otto riprese in BCL. Due di esse hanno riguardato sia biancorossi che rossoblù. Il bilancio con i ragazzi guidati da Ralf Loose è di due pareggi, entrambi ottenuti in casa contro il Kriens (1-1 e 0-0), mentre quello con i protetti di mister Baldo Raineri è di una sconfitta (0-2 con il Thun) e una vittoria (3-2 con il Kriens).

Leggi anche questi...