Calciomercato, dopo sette stagioni in Svizzera, Gjelbrim Taipi ha deciso di andare a rinforzare la società albanese del Kukësi

scritto da Claudio Paronitti

Il percorso formativo di Gjelbrim Taipi all’interno della Confederazione Elvetica è ufficialmente terminato: il 27enne ha infatti deciso di intraprendere una nuova avventura, tra le fila del Kukësi

Il contratto sottoscritto tra il trequartista kosovaro e il sodalizio albanese avrà una validità biennale, dunque fino all’estate del 2022.

Membro della selezione U21 dell’Albania e attuale rappresentante della nazionale maggiore del Kosovo, il fantasista ha vissuto gli ultimi sette anni all’interno della Confederazione Elvetica, indossando le maglie di Wil, Sciaffusa, San Gallo, Grasshopper e Winterthur.

A ufficializzare l’avvenuto accordo è stato lo stesso club vice-campione nazionale in carica e in attesa di debuttare nella nuova stagione. L’avvio della Kategoria Superiore, campionato in cui Gjelbrim Taipi giocherà con il numero 7, è infatti previsto per il prossimo 17 ottobre.

(nella foto: Gjelbrim Taipi – © FK Kukësi)

Leggi anche questi...