Calciomercato, dopo diciotto mesi nel Principato, Elvin Ibrisimović torna in Patria per un’esperienza nel Land del Vorarlberg

scritto da Claudio Paronitti

Dopo una stagione e mezza trascorsa con pochissime apparizioni nel Principato del Liechtenstein per varie ragioni indipendenti dalla propria volontà, Elvin Ibrisimović rientra in Patria per vivere un’avventura nel Land del Vorarlberg

Come rendono noto le due società coinvolte – il Vaduz e il Dornbirn -, il 23enne attaccante austriaco, ex-nazionale giovanile U20 del suo Paese, si trasferisce in Admiral 2. Liga per i prossimi dodici mesi con la formula del prestito. Il suo bottino sotto le volte del Rheinpark Stadion è stato di una sola rete in quattordici presenze complessive.

«Con Elvin siamo stati in grado di ingaggiare il giocatore che ricercavamo da tempo. Arriva dal Vaduz e porta con sé molta esperienza. Vorremmo anche ringraziare la società biancorossa per l’ottima collaborazione», ha dichiarato il direttore sportivo del club austriaco Eric Orie.

Il suo collega principino Franz Burgmeier ha dal canto suo asserito: «Questo prestito è sicuramente l’ideale per “Elo” per riprendere il ritmo del gioco. Dopo la lunga pausa per infortunio, può mettersi alla prova nella seconda divisione austriaca e andare a caccia del gol».

(nella foto: Elvin Ibrisimović – © FC Vaduz)

Leggi anche questi...