Bottani allo Sciaffusa ? Stupore per molti !

scritto da Davide Perego
L’ufficio stampa del FC Sciaffusa ci ha reso partecipi  di un piccolo fuori programma che ha condizionato il pre partita della Niedermatten.
Per un malinteso dovuto ad un errore di stampa, nel foglio partita di Wohlen-Sciaffusa è figurato da titolare nella squadra di Murat Yakin, con il numero 10, il ticinese Mattia Bottani. Per qualche istante, in molti hanno pensato ad un “colpo” di mercato del club del Presidente Fontana. Nella formazione titolare, Bottani (Foto archivio CHalcio) figurava al posto di Tunahan Cicek, che, forse punzecchiato da questa fantasiosa e curiosa possibilità, si è dato da fare mettendo a segno una rara doppietta.
Svelato il mistero dell’errore: nel sovrapporre la lista a quella dell’ultima partita dello scorso campionato ci si è dimenticati di sostituire il numero 10. per la cronaca, mattia Bottani sarebbe ancora alla ricerca di una soluzione per la sua stagione 2017-2018. per ora, è ufficialmente un non convocato nel FC Wil. Situazione che potrebbe sbloccarsi ufficialmente dopo il 1 Settembre.
 

Leggi anche questi...