Amichevoli, lo SLO conferma la sua indole contro squadre di categoria superiore: a farne le spese è ancora il Servette

scritto da Claudio Paronitti

Il derby romando tra Stade-Lausanne-Ouchy e Servette, valido quale incontro di preparazione alla seconda parte di stagione, si è concluso con il successo di misura della compagine di Brack.ch Challenge League

Sul terreno sintetico del Centre Sportif de Vidy, situato in quel di Losanna, l’unica rete osservata nel corso dei novanta minuti si è registrata alla mezz’ora, momento in cui Andréa Mutombo ha approfittato di un’incomprensione tra il portiere ginevrino Jérémy Frick e il reparto arretrato per trovare il punto che ha deciso il duello, disputato con un clima gelido.

Da notare che negli ultimi due anni e mezzo le due squadre si sono affrontate a cinque riprese. La curiosità è il numero di successi dell’attuale seconda forza della serie cadetta, quattro al cospetto di un solo pareggio!

(foto – © FC Stade-Lausanne-Ouchy)

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?