2LI, mister Cocimano attende con impazienza il ritorno: “Siamo pronti, vogliamo rimanere nelle zone alte della classifica”

scritto da Claudio Paronitti

Il secondo posto nel Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale permette al Lugano Under 21 di guardare al girone primaverile con una certa fiducia

Fernando Cocimano, mister dei giovani bianconeri, non vede l’ora di tornare a giocare per i tre punti, come ci conferma in questa anteprima del girone di ritorno.

“Finalmente si ricomincia! Dopo esattamente due mesi di preparazione siamo pronti per ricominciare. Questo periodo è andato molto bene, ci siamo preparati a dovere e adesso non vediamo l’ora della prima partita. Siamo pronti per affrontare il girone di ritorno. Questo pomeriggio [per affinare gli ultimi dettagli, ndr] disputeremo l’ultima amichevole a Novara”.

“Come succede spesso alle nostre latitudini, dopo 5 mesi dall’ultima partita ufficiale, il ritorno sarà un nuovo campionato, quindi dire cosa succederà è molto difficile. Però, noi faremo il nostro per essere ancora competitivi e giocheremo in modo di rimanere nella zona alta della classifica”.

Leggi anche questi...