2LI, la preview di Brunnen-Taverne: con più cinismo sotto porta per allontanarsi definitivamente dalla zona calda

scritto da Claudio Paronitti

Il Taverne, reduce dal pareggio interno per 1-1 contro l’Altdorf, viaggerà fino a Brunnen nel quadro della 20ª giornata del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale

A partire dalle ore 18:00 di domani, sabato 4 maggio, i gialloneri avranno l’occasione di ritrovare il successo dopo due partite in cui, pur non muovendosi dalla quinta posizione in classifica, l’ultima colonna della stessa ha visto un minimo balzo da 27 a 28.

Nel corso di questo girone di ritorno, i ragazzo di mister Maurizio Ganz hanno racimolato solamente cinque punti sui diciotto disponibili. In trasferta, nel solo 2019, sono arrivate due sconfitte e un pareggio. Il momento per invertire la tendenza sembra dunque essere alle porte.

Allo Schöller-Meyer Fussballplatz della cittadina svittese sarà il cinismo l’aspetto di cui dovranno fare tesoro i ticinesi, i quali, all’interno di una partita, creano diverse occasioni per colpire l’avversario, ma che, troppo spesso ultimamente, si ritrovano a rimuginare per aver fallito delle chance che avrebbero potuto cambiare in meglio i destini dei vari punteggi conclusivi.

Leggi anche questi...