2LI, la presentazione di Novazzano-Sarnen: rimanere «sul pezzo» per provare a conquistare i primi tre punti della stagione

scritto da Claudio Paronitti

La settimana dopo aver conquistato un buon pareggio in inferiorità numerica a Lucerna contro il Kickers, il Novazzano torna in campo per affrontare il Sarnen

L’incontro, valevole per la 2ª giornata del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale, prenderà avvio domani, sabato 17 agosto 2019, alle ore 20:00 presso il Campo Comunale di Morbio. Sul proprio terreno, i gialloblù vorranno far valere la loro forza e fare in modo che i tre punti non prendano la via della Svizzera centrale. Il gruppo guidato dal duo formato da Osman Cavusoglu e Gioele Croci-Torti ha tutte le carte in regola per mantenere l’imbattibilità stagionale e regalare la prima gioia ufficiale dell’estate ai propri sostenitori.

Tenendo conto del fatto che l’obiettivo primario è, come ricordatoci da mister Cavusoglu nella sua analisi post-Kickers, «rimanere sul pezzo», i ragazzi sottocenerini avranno l’opportunità di distinguersi, mettendo in mostra le proprie caratteristiche contro un avversario rognoso e intento a riscattare lo scivolone iniziale, che lo ha visto uscire sconfitto dal terreno di casa contro il Brunnen (0-1).

La volontà di far bene non manca di certo a una squadra giovane e in parte rivoluzionata rispetto alle passate stagioni. Ai calciatori il compito di confermare sul campo le qualità in loro possesso.

Leggi anche questi...