1L: Che beffa per l’Etoile Carouge!

scritto da Simone Morandi

Gli “stellati” superati al fotofinish dal Martigny.

Esordio amaro per l’Etoile Carouge nel girone di ritorno del gruppo 1 di Prima Lega Classic: impegnata sul difficile campo del Martigny – quarta forza del torneo – la squadra di mister Morelli ha subito una beffarda rimonta da parte dei padroni di casa, uscendo sconfitta con il punteggio di 4-3.
Ma andiamo con ordine: l’avvio di partita è favorevole ai padroni di casa, che riescono a portarsi in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Marco Orsi. Lo svantaggio è servito da scossa per gli ospiti, che hanno messo la freccia alla mezz’ora di gioco: una doppietta di Meireles – il primo su rigore – ha portato gli “stellati” in vantaggio alla fine del primo tempo. Nella ripresa, la reazione dei padroni di casa, con il pareggio firmato al 68′ da Meite.

Quando tutto sembrava avviato verso un pari più che positivo, è arrivata la beffa per gli ospiti: le reti di Derivaz e Hazir Mehmetaj hanno fissato il punteggio sul 4-2, prima dell’inutile rete del 4-3 di Doudet. Forse una punizione troppo severa per gli uomini di mister Morelli, che vedono così interrotta la loro striscia positiva di 4 risultati utili consecutivi. Per il Martigny, tre punti insperati ma fortemente cercati, che permettono alla squadra di mister Raczynski di rimanere agganciata alla vetta, distante 7 punti.

Martigny Sport – Etoile Carouge 4-3 (1-2)

13′ Orsi (rig); 31′ Meireles (rig), 33′ Meireles; 68′ Meite, 88′ Derivaz, 91′ H.Mehmetaj; 93′ Doudet
Stadio Octodure, Martigny
Ammoniti: 3-2

Leggi anche questi...