Terza Lega 2: il punto sul mercato della Pro Daro, ancora due arrivi. Promossi tre giovani

scritto da Roberto Colombo

calcio generico 72

Mercato ancora aperto per la Pro Daro di Raffa che ci ha svelato le ultime operazioni dei neroazzurri e confessato che «un paio di giocatori dovrebbero ancora arrivare»

BELLINZONA – I due pezzi pregiati del mercato estivo della Pro Daro di Gianluca Raffa sono stati gli arrivi dell’ex professionista Igor Djuric (QUI L’ARTICOLO) e dell’esperto centrocampista Marco Rizzello, senza dimenticare inoltre un giocatore di qualità e sostanza come Ousman Colley (proveniente dal Ravecchia).

Nell’ultima settimana i neroazzurri hanno poi dato il benvenuto ad altri due nuovi giocatori: si tratta del portiere Davide Fascioli, che giocava in Italia ed è alla sua prima esperienza nel calcio regionale, e dell’attaccante Jonas Badasci, ex giocatore proprio della Pro Daro che la scorsa estate aveva deciso di trasferirsi ai Carassesi per provare una nuova esperienza. Tra le novità a disposizione di mister Raffa per il prossimo campionato ci sono poi anche Arlind Lokaj (fermo da alcune stagioni) e tre giovani centrocampisti, tutti promossi in prima squadra dagli allievi A2 della stessa Pro Daro: Braiyen Sivakadacham, Amanuel Michael e Aman Tebirh.

Nove quindi, per il momento, i nuovi giocatori che giocheranno con i neroazzurri nella prossima Terza lega, ma il mercato non dovrebbe essere ancora chiuso, come ci ha confessato lo stesso Raffa: «Per il momento siamo questi, ma dovrebbero esserci un paio di altre novità, di cui però aspettiamo ancora la conferma». In uscita, invece, le partenze sono state quattro: i centrocampisti Tobia Regazzoni e Kevin Sterza passati rispettivamente al Camorino e al Gordola; l’attaccante Gabriele Marra che giocherà in Seconda lega con il Sementina; ed infine il difensore Julien Bomio che ha detto sì al Moesano.


MERCATO PRO DARO

Allenatore: Gianluca Raffa (confermato).

ARRIVI: Igor Djuric (difensore) Echellans, Arlind Lokaj (centrocampista) svincolato, Marco Rizzello (centrocampista) Giubiasco, Ousman Colley (centrocampista) Ravecchia, Davide Fascioli (portiere) svincolato, Jonas Badasci (attaccante) Carassesi, Braiyen Sivakadacham (centrocampista) Pro Daro A2, Amanuel Michael (centrocampista) Pro Daro A2, Aman Tebirh (centrocampista) Pro Daro A2.

PARTENZE: Tobia Regazzoni (centrocampista) Camorino, Gabriele Marra (attaccante) Sementina, Kevin Sterza (centrocampista) Gordola, Julien Bomio (difensore) Moesano.


TERZA LEGA (GRUPPO 2) – 1ª GIORNATA >>> QUI IL CALENDARIO COMPLETO

Martedì 22 agosto

20:30 Semine – Minusio 1

Mercoledì 23 agosto

20:30 Biaschesi – Camorino

20:30 Verscio – Solduno

20:30 Pro Daro – Moderna

20:30 Losone – Giubiasco

20:30 Makedonija – Intragna

20:30 Audax Gudo – Gordola


 

Leggi anche questi...