Susnjar: “Non so quale sarà il mio futuro, per ora grazie Chiasso”

scritto da Riccardo Vassalli

Foto F.Monticelli (Chalcio.com)

Djordje Susnjar è arrivato a Chiasso in punta di piedi, senza fare rumore. Nel modo in cui è passato dal Lugano al Chiasso, si appresta a fare il percorso al contrario. Almeno per il momento. Perchè il futuro dell’attaccante di proprietà bianconera non è ancora delineato. Il prestito con i rossoblù sta per terminare ( fine dicembre), ma non è esclusa la possibilità di vederlo all’opera al Riva IV per altri sei mesi. Con Susnjar abbiamo provato a fare il punto della situazione.

Come ti sei trovato a Chiasso?

Mi sono trovato molto bene. Sono arrivato tardi: in ritardo di preparazione, a campionato in corso. Ho faticato un po’ all’inizio. Mi sono trovato in una situazione complicata, ma con il duro lavoro possiamo dire di essere soddisfatti di quanto fatto finora. Spero che il Chiasso possa raggiungere l’obiettivo salvezza perché merita un posto nella categoria.”

Ora che il prestito è scaduto, hai idea di quale sarà il tuo futuro?

“Come da contratto tornerò a Lugano fino a nuovi sviluppi. Mi aggregherò alla squadra il 5 gennaio per svolgere la preparazione. Poi, mi piacerebbe parlare con la società per quanto riguarda il futuro.”

Ti piacerebbe terminare la stagione a Chiasso?

“Sì, a dire la verità sì. Spero che a gennaio le nostre strade proseguiranno insieme. Mi hanno accettato tutti bene: compagni, staff e tifosi. Spero di rivederli presto. Per il momento non posso fare altro che ringraziarli.”

Leggi anche questi...