Super League, sono Harald Gämperle e Steve von Bergen i nuovi membri dello staff tecnico guidato da Matteo Vanetta

scritto da Claudio Paronitti

Lo Young Boys, seconda forza del massimo campionato di Credit Suisse Super League, ha annunciato due nuovi membri dello staff tecnico affidato da lunedì a Matteo Vanetta

Il ticinese potrà contare sino alla conclusione della stagione sull’apporto di Harald Gämperle e Steve von Bergen. Il primo, 53 anni, fungerà da assistente dopo aver ricoperto il medesimo ruolo negli anni 2018 e 2019, culminati con la conquista del titolo. Il secondo, 38 anni, sarà in prima linea nel lavoro difensivo e parallelamente continuerà a guidare la squadra FE14 del settore giovanile giallonero.

Entrambi possono vantare una vasta esperienza a livello nazionale e internazionale. Harald Gämperle ha conquistato otto volte il campionato svizzero (come giocatore o in qualità di vice-allenatore). Steve von Bergen, ex-capitano dei bernesi, ha in particolare vestito a 50 riprese la maglia della selezione rossocrociata.

(nella foto, da sinistra: Harald Gämperle e Steve von Bergen, ossia i due nuovi membri dello staff tecnico giallonero guidato dal ticinese Matteo Vanetta – © BSC Young Boys)

Leggi anche questi...