Super League, Lugano vs Sion, la designazione arbitrale

scritto da Claudio Paronitti

In relazione alle sfide valide per la 16a giornata del massimo campionato di Credit Suisse Super League, la Swiss Football League ha reso noti i sestetti arbitrali che presenzieranno all’interno e all’esterno dei vari rettangoli di gioco dell’élite del pallone rossocrociato

La partita che opporrà Lugano e Sion sotto le volte dello Stadio di Cornaredo a partire dalle ore 16:30 di domani, domenica 5 dicembre 2021, è stata affidata alla direzione della 42enne bernese Esther Staubli, la quale verré coadiuvata dagli assistenti di linea Matthias Sbrissa e Bastien Lengacher. Il quarto ufficiale di gara sarà Luca Piccolo, mentre nella VAR Room di Volketswil osserveranno tutte le immagini relative all’incontro Sandro Schärer (principale) e Sven Wolfensberger (assistente).

Sinora, nella sua carriera ai massimi livelli elvetici, avviata a inizio settembre, ha diretto un duello di CSSL, il quale non ha riguardato né bianconeri né biancorossi. Quella di domani risulterà dunque una «prima» assoluta con entrambe le compagini.

Leggi anche questi...