Super League, in vista del recupero di domenica con il Lugano, il Sion ritrova un trio di elementi recentemente infortunati

scritto da Claudio Paronitti

Il Sion, che domenica pomeriggio ospiterà il Lugano per il recupero della 10a giornata di Raiffeisen Super League, ha annunciato il ritorno alle sedute quotidiane di allenamento di tre elementi recentemente infortunati

Come si evince dal sito web ufficiale del club vallesano, Guillaume Hoarau, Patrick Luan e Luca Clemenza, dopo un intenso lavoro di una settimana con i fisioterapisti, hanno potuto riaggregarsi ai compagni di squadra per le sessioni giornaliere sul campo. I due attaccanti hanno partecipato all’intera seduta, mentre il trequartista italiano ha svolto solamente metà di essa.

Stando al medico sociale Roberto Campini, per quanto riguarda il 23enne varesino «dobbiamo continuare a valutare attentamente la risposta alle sollecitazioni del calciatore, così come il modo in cui sostiene i carichi di allenamento».

Per contro, il 30enne terzino sinistro Dennis Iapichino, che prosegue un lavoro individuale, dovrà pazientare ancora un po’ prima di tornare in gruppo. Anche il centrale Arian Kabashi, la cui stagione è già terminata, sta continuando il suo lungo percorso di riabilitazione.

(nella foto, a sinistra: Guillaume Hoarau – © FC Sion)

Leggi anche questi...