Super League, Antonio Marchesano: «Era da sei partite che non segnavamo al Lugano, ciò conferma la difficoltà nell’affrontarli»

scritto da Claudio Paronitti

L’autore del gol che ha deciso la partita tra il suo Zurigo e il Lugano si è presentato a fine gara ai microfoni della RSI per commentare i novanta e più minuti disputati in un Letzigrund all’interno del quale hanno infine potuto festeggiare i 1’000 tifosi di casa consentiti dalle autorità

Al settimo cielo per il sigillo personale e per il successo di squadra, Antonio Marchesano si è espresso come segue: «La rete? Mi sono trovato al posto giusto al momento giusto. È uno schema che proviamo anche in allenamento. È già il secondo gol che segno di testa in questa stagione. È stata una partita molto difficile, come tutte quelle che si giocano contro il Lugano. La sensazione che avevamo era di una sfida in controllo. Poi, vi era anche la possibilità che dal nulla loro riuscissero a segnare. Per fortuna, le palle inattive sono state dalla nostra parte. È da sei partite che non segnavamo contro i bianconeri e ciò sta a confermare le difficoltà nell’affrontare i ticinesi».

Leggi anche questi...