La prima giornata di campionato è terminata, qualche sorpresa, non troppo plateale, ma siamo all’inizio, le squadre devono ancora carburare e rimettere in forma chi ha appena terminato le vacanze. Vediamo come è andata.

Sementina – Arbedo 1-2, rete per il Sementina di Coppola, per l’Arbedo doppietta di De Cristophoris. Partita molto combattuta e a tratti piacevole, passa in vantaggio il Cadenzazzo ma viene raggiunto e sorpassato da un Arbedo decisamente più convinto – Mister Djuricazioni di gioco create molto bene, non siamo riusciti ad effettuare molti tiri in porta, ma reti decise da episodi, credo che tutto sommato abbiamo meritato.-

Cadenazzo – Vedeggio 1-2, rete di Paris per il Cadenazzo, di Fotapino e Ceriani per il Vedeggio. I padroni di casa passano in vantaggio nel primo tempo, ma nel secondo gli ospiti fanno girare meglio la palla e sono riusciti a ribaltare il risultato. Mister Guggiaabbiamo giocato un buon primo tempo ma poi siamo calati, abbiamo ancora molto da lavorare per competere in questa categoria, per noi sarà molto dura se non lottiamo…

Rapid Lugano – Collina d’Oro 1-4, rete per il Rapid di Cosmai su rigore, reti per il Collina di Santillo (3) e Rossi. Il Collina mette le mani avanti e travolge il Rapid a casa sua, le altre squadre sono avvertite…

Malcantone – Agno, qui la cronaca

Coldrerio – Morbio, qui la cronaca

Balerna – Castello, qui la cronaca

Solduno – Vallemaggia, qui la cronaca