Seconda Lega: mercato Cadenazzo, le ultime due novità sono i centrocampisti Quesada e Rashiti

scritto da Roberto Colombo

Mister Mario Guggia: «La squadra è quasi al completo. Nei prossimo giorno potrebbero arrivare ancora un difensore centrale e un attaccante».

CADENAZZO – Ancora due novità di mercato per il Cadenazzo (Seconda lega) di Mario Guggia che nei giorni scorsi ha dato il benvenuto ai centrocampisti Alfredo Quesada e Valton Rashiti. Classe 1994, ventisette anni da compiere il prossimo 23 agosto, Quesada nelle ultime stagioni ha giocato con il Locarno e prima ancora ha vestito la maglia di tante squadre importanti come Minusio, Arbedo, Taverne e Mendrisio. Valton Rashiti, invece, è un giovane calciatore proveniente dal Sementina con cui l’anno scorso ha vinto il campionato primaverile Allievi A1.

«Sono contento dei ragazzi che sono arrivati – ci ha raccontato mister Guggia – hanno qualità. Li stiamo inserendo piano piano, anche se questo periodo della preparazione non è semplicissimo perché ci sono tante assenze e quindi la squadra non si sta allenando nelle migliori condizioni. Ma è normale perché ci sono le vacanze e per tutti è così. Questa sera in amichevole contro il Losone e poi venerdì contro il Gambarogno porterò in prima squadra anche qualche nostro allievo, così potranno fare un po’ di esperienza che in futuro potrebbe sempre tornare utile».  

MERCATO CADENAZZO

Allenatore: Mario Guggia (confermato)

ARRIVI: Marco Rizzello (centrocampista) Gambarogno Contone, Michael Paris (difensore) Bellinzona JLA, Pedro Carvalho (attaccante) Sementina A1, Simone Masarati (attaccante) Giubiasco, Nicolò Pedrotti (centrocampista) settore giovanile, Alfredo Quesada (centrocampista) Locarno, Valton Rashiti (centrocampista) Sementina A1.

PARTENZE: Mario Grgic (centrocampista) Carassesi, Mentor Rasimi (difensore) Carassesi, Patrick Teixeira (difensore) Carassesi, Artan Emini (centrocampista) Carassesi, Stefano Pasini (centrocampista) Sementina.

Leggi anche questi...