Seconda Interregionale, il punto di mister Moresi sul Team Ticino U21: «Per ora, pensiamo solo alla crescita e non ai risultati»

scritto da Claudio Paronitti

La stagione di Seconda Lega Interregionale prenderà avvio con la terza decade del corrente mese di agosto. Nel frattempo, proviamo a «tastare il polso» ai tecnici delle formazioni ticinesi inserite nel Gruppo 4

Ecco le impressioni di Ludovico Moresi, tecnico del Team Ticino U21, che abbiamo contattato per farci raccontare le prime impressioni dell’estate:

«La Under 21 è un progetto nuovo, di cui attualmente si sta costruendo la squadra. In settimana, si sta lavorando con molta dedizione a Cornaredo con un gruppo giovane e motivato. La situazione corrente non ci permette una preparazione con un gruppo omogeneo, in quanto diversi elementi non sono ancora aggregati alla Under 21 perché a disposizione delle prime squadre.

L’inizio del campionato ci dirà a che livello siamo rispetto alle altre compagini. Il nostro punto di forza dovrà essere il lavoro settimanale e la capacità di progressione e di crescita dei singoli elementi. Per il momento ci concentriamo su questo, senza pensare troppo ai risultati che conseguiremo in campionato!».

CLICCA QUI per l’anteprima completa del progetto Team Ticino Under 21.

Leggi anche questi...