Quarta Lega 1: Sant’Antonino, il nuovo allenatore è Josip Golub

scritto da Roberto Colombo

L’ex allenatore di Monte Carasso e Makedonija Josip Golub ha detto sì al Sant’Antonino che dovrà provare a condurre a una non semplice salvezza

SANT’ANTONINO – Il Sant’Antonino (Quarta lega, gruppo 1) ha scelto il suo nuovo allenatore: per il dopo Colatrella i rossoblù hanno deciso di affidare la squadra a Josip Golub, ex tecnico del Monte Carasso e ancora prima del Makedonija. Golub avrà il non semplice compito di salvare il Sant’Antonino dalla retrocessione dopo che la squadra non ha brillato nella prima parte del campionato, chiuso all’ultimo posto della classifica con appena 6 punti in 11 partite disputate (1 vittoria e 3 pareggi).

Le parole di Martino Cattaneo, presidente del Sant’Antonino: «Abbiamo scelto Josip (Golub, ndr) perché era un nostro ex giocatore e quindi conosce già l’ambiente e diversi ragazzi della rosa attuale. La nostra speranza è che possa dare una scossa alla squadra, e cercare di mantenere il posto in Quarta lega».

LA CLASSIFICA (QUARTA LEGA, GRUPPO 1)

Basso Ceresio 28 pt (11), Stabio 22 (11), Pura 22 (11), Bioggio Lusiadas 21 (11), Agno 20 (11), Arzo 14 (11), Stella Capriasca 14 (11), Lema 13 (11), Rapid Lugano 10 (11), Canobbio 8 (11), Origlio Ponte Capriasca 7 (11), Sant’Antonino 6 (11).

Leggi anche questi...