Prima Lega, Gruppo 3, gli squalificati dopo la 29ª giornata: l’Aquila Yanick Guerchadi l’unico ticinese «out» nell’ultimo turno

scritto da Claudio Paronitti

Yanick Guerchadi

Al termine della 29a e penultima giornata del Gruppo 3 di Prima Lega Classic sono state emesse le sentenze concernenti gli elementi che non potranno affrontare il fine settimana conclusivo della stagione

Tra i quattro calciatori del Taverne che hanno rimediato un’ammonizione, il solo Yanick Guerchadi (arrivato a otto) salterà la sfida finale in quel di Weesen per il conseguente turno automatico di appiedamento. Per contro, Michael Kabamba (7), Samuele Lago Mille (1), Seo Mattei (5) e Vittorio Vitulli (1) saranno convocabili da mister Damiano Meroni.

La capolista Paradiso, dal canto suo, ritroverà il proprio bomber Patrick Rossini e contro i glaronesi del Linth 04 avrà a disposizione sia Joel Berhane che Ridge Mobulu, saliti rispettivamente a tre e un cartellino giallo.

In vista della decisiva trasferta di Freienbach, il Lugano II potrà contare su tutti i giocatori arruolabili. I tre ammoniti nel derby con i Leoni biancoverdi – Andrea Maccoppi, Leonid Srdić e Armend Zahaj – hanno raggiunto quota sette, cinque e due sanzioni «minori».

Leggi anche questi...