Lugano, con il Neuchâtel Xamax nel mirino

scritto da Claudio Paronitti

Terzo allenamento settimanale per la rosa bianconera, che continua la sua preparazione in vista della partita di domenica contro il Neuchâtel Xamax

L’incontro con i neocastellani si sta avvicinando a grandi passi. Per arrivare pronti al duello, i ragazzi sono stati sottoposti questa mattina a una seduta tattica, in cui si sono esercitati svariati schemi di avvicinamento alla porta avversaria.

Per ciò che concerne gli assenti, Marc Janko, il probabile sostituto dello squalificato Alexander Gerndt, non ha svolto la seduta assieme al resto del gruppo nemmeno quest’oggi. Non dovesse partecipare ai prossimi appuntamenti, sarà complicato vederlo anche nella lista dei convocati. Chi non rientrerà nei 18 sarà Domen Črnigoj, il quale ha comunque ripreso a correre individualmente a seguito dell’infortunio subito in Nazionale.

Il resto della truppa è a completa disposizione e arruolabile. In questo modo, mister Fabio Celestini potrà scegliere dal mazzo le carte ideali per contrastare le offensive dei rossoneri e offenderli nella maniera che riterrà più opportuna.

Leggi anche questi...