Lucerna, René Weiler e Thomas Binggeli non sono più sul libro-paga della società: rescissione consensuale per entrambi, e l’ex tecnico vola già… in Egitto!

scritto da Claudio Paronitti

René Weiler (al centro) – © Al-Ahly Sporting Club

Il Lucerna ha comunicato di aver trovato un accordo con l’ex tecnico René Weiler per la rescissione reciproca del contratto che li legava fino al 30 giugno 2021. Nel contempo, Thomas Binggeli, sinora assistente, lascia da subito il club

Il 21 giugno 2018 René Weiler e Thomas Binggeli si presero a carico la guida della prima squadra. Il 17 febbraio 2019, dopo tre partite dall’inizio del girone di ritorno, venne dato il benservito al tecnico, mentre l’assistente rimase a fianco del nuovo allenatore Thomas Häberli.

Riguardo le modalità delle due risoluzioni, avvenute in maniera reciproca, il Lucerna, René Weiler e Thomas Binggeli hanno deciso di non commentare ulteriormente la faccenda e di non fornire altri dettagli.

L’ex condottiero biancoblù, 45 anni, non ha perso tempo e si è nel frattempo accordato ufficialmente con gli egiziani dell’Al-Ahly Sporting Club, la cui sede è nella capitale Il Cairo.

Leggi anche questi...