I primi 3 punti di Stagno, come inizio non c’è male, ecco le sue prime parole

scritto da Walter Savigliano

Stagno quando giocava nel Taverne

Stagno quando giocava nel Taverne

Gianpiero Stagno ha già partecipato al suo primo match con il Taverne e gli abbiamo chiesto le sue prime impressioni nella nuova società.

Chalcio: prima di tutto, sei rimasto in buoni rapporti con il Paradiso?

Stagno: certamente, ho mantenuto buoni rapporti con loro e sono davvero contento di vedere che stanno facendo un ottimo campionato, non ho mai avuto dubbi sulle loro capacità.

Chalcio: ma poi hai fatto un cambiamento importante nella tua carriera, ci racconti come è nata l’opportunità di entrare a far parte del Taverne?

Stagno: dopo aver lasciato Paradiso, ho sentito la mancanza del calcio, ho iniziato a seguire alcune partite e ad un certo punto ho avuto l’opportunità di incontrare Pino Manfreda, il direttore sportivo del Taverne. Mi ha parlato di una posizione libera come Team Manager e, dato il mio legame con questa società e il mio passato da giocatore qui, ho accettato subito. È come tornare a casa, e voglio contribuire alla squadra e allo staff portando con me entusiasmo e la mia conoscenza del calcio.

Chalcio: sembra una scelta molto emozionante, ora che sei al Taverne, come è andato il tuo inizio?

Stagno: beh, il mio debutto è stato lo scorso sabato, e siamo riusciti a portare a casa i tre punti, non so quanto io abbia contribuito a quella vittoria, ma come inizio non è proprio male.. È stato un grande risultato per noi.

Chalcio: e come ti senti riguardo a questa nuova avventura nel Taverne?

Stagno: sono davvero felice di essere qui, ho ritrovato molti amici, tra cui Andrea Lanza, con cui ho condiviso tanti anni a Paradiso, inoltre, ci sono vari giocatori che conosco molto bene. Sarà una sfida interessante, ma sono fiducioso che, partita dopo partita, otterremo ottimi risultati.

Leggi anche questi...