Germania 1, Denis Zakaria: «Voglio rimettermi in forma e giocare la Champions con il Gladbach. L’addio? Non ora…»

scritto da Claudio Paronitti

A causa di un infortunio al ginocchio, la stagione 2019-2020 di Denis Zakaria non ha potuto essere portata a termine sul campo. Tuttavia, gli occhi di diversi osservatori di mercato non hanno mai smesso di seguire le varie evoluzioni riguardanti il calciatore, soprattutto dopo il cambio di procuratore…

Dalle colonne del Blick, il regista rossocrociato fornisce un aggiornamento sulla situazione personale: «Ciò che desidero fortemente è tornare ad allenarmi per preparare il nuovo campionato. La questione concernente una mia eventuale partenza non è nemmeno da prendere in considerazione. La mia concentrazione è sul completo recupero dall’infortunio al ginocchio e sulla ripresa con il Borussia Mönchengladbach, con cui non vedo l’ora di disputare la Champions League».

È questo il motivo principale per il quale società importanti come Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Atlético Madrid, Liverpool e Lazio dovranno mettersi il «cuore in pace» e attendere, magari, qualche mese prima di cercare di aumentare la posta in gioco. L’essersi accordato con l’agenzia LIAN Sports ha dato nuova linfa al mediano ginevrino, che sentiva «il bisogno di cambiare consulente». Il tutto a favore dei Fohlen, i quali hanno sempre sottolineato l’importanza del giocatore, per il loro e per il suo personale progetto futuro.

Leggi anche questi...