FC Mendrisio, Fabio Brancher non assolverà l’impegno casalingo contro la capolista, mentre Noel Kabamba entra in «zona-diffida»

scritto da Claudio Paronitti
Fc Mendrisio Vs Fc Sursee, Sabato 3 Giugno 2023 © Mattia Allevi

Fabio Brancher, unico assente causa squalifica in casa-Mendrisio – © Mattia Allevi

Sabato pomeriggio alle ore 15:00, il Mendrisio accoglierà la Young Fellows Juventus nel quadro della 19a giornata del Gruppo 3 di Prima Lega Classic

Il duello casalingo dei momò contro la capolista del girone non potrà essere assolto da un unico elemento. Egli risponde al nome di Fabio Brancher. Il 25enne terzino destro, espulso direttamente per fallo da ultimo uomo (costato poi il calcio di rigore del raddoppio) alla Linthstrasse di Tuggen, è stato punito con un turno automatico di sospensione.

Dei quattro ammoniti nel Canton Svitto, uno solo è entrato nella sempre pericolosa «zona-diffida». Nello specifico, si tratta del difensore centrale Noel Kabamba, salito a quota tre cartellini gialli e dunque a rischio squalifica alla prossima sanzione. Il portiere Stefan Vidović è passato a due ammonizioni, il mediano Axel De Biasi a cinque e l’esterno di centrocampo Giona Pettenuzzo a una.

Leggi anche questi...