Super League, stagione chiusa anzitempo per Varol Tasar: il fantasista dell’Yverdon rimarrà lontano dai terreni di gioco tra i 6 e i 9 mesi

scritto da Claudio Paronitti
Varol Tasar - © Yverdon Sport FC

Varol Tasar – © Yverdon Sport FC

L’Yverdon – nona forza del massimo campionato di Credit Suisse Super League e reduce da tre battute d’arresto consecutive – è costretto a portare a termine la corrente stagione agonistica e iniziare la prossima senza poter contare sull’apporto di Varol Tasar

Il 27enne fantasista tedesco soffre infatti di un grave infortunio al ginocchio, di cui è rimasto vittima una decina di giorni or sono nel match perso tra le mura amiche contro il Basilea.

Autore sinora di sei reti e quattro assist, il nativo di Waldshut-Tiengen, cittadina del Land del Baden-Württemberg, ha effettuato un movimento innaturale che le ulteriori analisi realizzate venerdì scorso hanno mostrato la rottura del legamento crociato.

Come si suole in queste particolari occasioni, la sua assenza sarà di lunga durata (dai sei ai nove mesi). Il suo campionato è, secondo logica, terminato anzitempo.

Leggi anche questi...