FC Lugano, la permanenza di Noam Baumann è incerta: quattro squadre spagnole mostrano già un certo interesse…

scritto da Claudio Paronitti

Recentemente, il Presidente del Lugano Angelo Renzetti si era sbilanciato, affermando che, a causa delle mancate entrate dovute al Coronavirus, qualche calciatore della rosa bianconera potrebbe salutare il Ticino non appena la stagione verrà portata a termine

Come riferisce il portale online del quotidiano iberico Marca, il primo nome con cui sarà possibile fare mercato è quello di Noam Baumann. Il 24enne estremo difensore, sempre più convincente ogni qualvolta scende in campo, è infatti finito nel mirino di ben quattro club de LaLiga Santander. Nello specifico, si tratta di Deportivo Alavés, Betis Siviglia, Granada e Levante.

La carriera del talentuoso portiere potrebbe dunque prendere la via della Spagna. Per il momento, la certezza è che concluderà il campionato sotto le volte di Cornaredo. Il futuro, nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2022, è un’incognita. Stando ai dati rivelati dal sito specializzato Transfermarkt, il valore aggiornato del calciatore nato a Baar è di 1,6 milioni di €.

Leggi anche questi...