FC Lugano, il post-Grasshopper con Lukas Mai: «Le amnesie sui gol? Difficile da spiegare, dovremo analizzarle a fondo»

scritto da Claudio Paronitti

Il secondo duello ufficiale del Lugano nell’edizione 2022-2023 di Credit Suisse Super League ha avuto luogo presso il Letzigrund di Zurigo contro il Grasshopper, al debutto in campionato dopo il rinvio del match di Lucerna

Qualche istante dopo il triplice fischio finale di Stefan Horisberger, i vari protagonisti del confronto sfilano davanti a telecamere e microfoni dei broadcaster presenti all’evento. Ecco, di seguito, le sensazioni «a caldo» rilasciate dal #15 bianconero Lukas Mai a Blue Sport:

«Tutti noi volevamo riscattarci [dalla sconfitta con il Sion]. Abbiamo iniziato la partita in maniera concentrata ed è difficile spiegare ora il motivo delle amnesie sui gol subiti. Analizzeremo attentamente queste azioni nelle prossime ore. Nonostante ciò, credo che nel complesso abbiamo difeso in maniera egregia. È vero che a volte ci manca l’ultimo passaggio [decisivo in zona offensiva]. Infine, abbiamo battuto otto calci d’angolo contro tre e segnato un gol. Lo ritengo il segnale che il lavoro che stiamo svolgendo è buono».

Leggi anche questi...