FC Lugano II, il post-GC II con mister Moresi: «Il risultato ingigantisce la loro prestazione, anche se non hanno rubato nulla»

scritto da Claudio Paronitti

Il Lugano II è stato sorpreso dal Grasshopper II, capace di espugnare Canobbio con abilità e cinismo

Il percorso stagionale del Lugano II nelle zone nobili del Gruppo 3 di Prima Lega Classic è proseguito con un incontro casalingo che lo ha visto affrontare il Grasshopper II dell’ex-professionista Burim Kukeli

Sul fronte opposto bianconero, mister Ludovico Moresi, anch’egli ex-calciatore di livello assoluto, non nasconde un po’ di amarezza per non essere riuscito a concretizzare la miglior manovra offerta in un duello rivelatosi insidioso. E lo fa attraverso la classica analisi settimanale gentilmente concessaci in chiusura di match. Eccola di seguito.

***

«Sabato è stata una partita in cui alcuni errori hanno condizionato il risultato finale in nostro sfavore. Analizzando la gara, posso dire con certezza che siamo stati superiori al Grasshopper su quasi tutti i fronti, ma nonostante questo la bravura dei nostri avversari nel punirci a ogni errore è stata determinante. La partita è stata senz’altro ricca di emozioni per il pubblico presente.

Non dobbiamo abbatterci troppo per questa sconfitta, in cui il risultato ingigantisce parecchio la prestazione del Grasshopper che ad ogni modo non ha assolutamente rubato nulla e meritato ampiamente i tre punti.

Ci teniamo stretta la nostra prestazione, determinati a non concedere più “regali” ai nostri avversari. Sabato ci sarà subito una sfida di vertice molto stimolante per noi (alla Linthstrasse di Tuggen, ndr)!».

Leggi anche questi...