FC Gambarogno, il post-Collina d’Oro con mister Censi: «Siamo giovani ma di talento, sono sicuro che ci rialzeremo presto»

scritto da Claudio Paronitti

Gli undici di partenza di Gambarogno-Contone e Collina d’Oro, schierati a centrocampo per il consueto saluto prima del calcio d’avvio del derby pre-pasquale – © FC Gambarogno-Contone

Reduce da due battute d’arresto filate e da due turni di riposo (di cui il secondo «obbligato»), il Gambarogno-Contone ha ricaricato le batterie per sfidare tra le mura amiche il Collina d’Oro

Una volta portata a conclusione la sfida presso il Centro Sportivo Regionale di Magadino, non abbiamo esitato nel contattare il tecnico rossonero, mister Gabriele Censi, per la consueta analisi del dopo-partita. Ecco, di seguito, ciò che ci ha raccontato il condottiero della compagine locarnese.

***

«Siamo una squadra giovanissima, ma di talento. È un periodo dove paghiamo a caro prezzo gli errori, ma sono sicuro che grazie al lavoro sul campo ci rialzeremo presto».

Il prossimo appuntamento per Michele Monighetti e compagni è in programma sabato 15 aprile 2023, giorno in cui saranno ospiti della capolista Mendrisio per il secondo derby consecutivo.

Leggi anche questi...