FC Collina d’Oro, mister Dos Santos nel post-Goldau: «Nei volti dei ragazzi c’è amarezza per i punti persi a recupero già scaduto»

scritto da Claudio Paronitti
Vitor de Jesus Dos Santos - © FC Collina d'Oro

Vitor de Jesus Dos Santos – © FC Collina d’Oro

C’è parecchia amarezza in casa-Collina d’Oro per come si è sviluppata la partita casalinga con il Goldau, terminata con una divisione della posta per 2:2

Una volta portata a termine la gara al Campo Campari di Gentilino, abbiamo come d’abitudine preso contatto con il condottiero della formazione gialloblù, mister Vitor de Jesus Dos Santos, il quale ci ha fornito la seguente analisi di quanto accaduto nell’ultimo incontro disputato dai suoi ragazzi:

«C’è poco da dire sulla partita. Abbiamo controllato, creato e giocato meglio per 85 minuti. Poi, prendiamo il due a uno a seguito di un corner e non siamo abbastanza bravi a controllare gli ultimi istanti della sfida. Loro si sono buttati tutti in attacco e ci è mancata la giusta cattiveria per siglare il terzo gol con diverse occasioni a disposizione.

Ovviamente, c’è amarezza per i punti persi dopo il doppio vantaggio. Mi dispiace per i ragazzi che erano delusi per il pareggio a recupero già scaduto. So ad ogni modo che ciò darà loro ancora più motivazione per le prossime partite. I nostri punti forti sono la positività, l’umiltà, il sacrificio e l’essere uniti».

Leggi anche questi...