FC Chiasso, una punta albanese in prova sotto le volte del Riva IV: il suo ingaggio (se avverrà) riguarderà l’annata 2021-2022

scritto da Claudio Paronitti

Il reparto offensivo del Chiasso del futuro potrebbe aumentare di un’unità. È delle ultime ore, infatti, la notizia di un elemento in prova sotto le volte del Riva IV

Come viene riportato dal portale specializzato in aggiornamenti puntuali sulla società rossoblù Il mio Chiasso, tra i ragazzi che si stanno allenando agli ordini di mister Baldo Raineri c’è anche il 21enne attaccante albanese Arsen Lleshi, il quale proverà a convincere lo staff tecnico a sottoporgli un accordo a partire dalla prossima stagione agonistica.

Il giovane centravanti balcanico è nato a Elbasani, città che ha dato i natali ad Armando Sadiku (ex-bomber di Locarno e Lugano, ora in Bolivia nei ranghi del Bolívar), e nei primi anni della sua carriera professionale ha vestito le maglie della formazione della sua città e dei portoghesi del Varzim. Con questi ultimi è stato utilizzato a 6 riprese (3 da titolare e 3 da subentrante) per un totale di 333 minuti, trovando la via della rete in 2 occasioni.

Ad annunciare l’arrivo al Sud delle Alpi di Arsen Lleshi, tramite una fotografia che lo ritrae durante una seduta al Riva IV, è stato Rijat Shala, ex-centrocampista, tra le altre, di Lugano, Sciaffusa e Grasshopper.

Leggi anche questi...