
Prosegue a grandi passi l’avvicinamento al prossimo appuntamento in calendario, ossia quello di sabato sera a Cornaredo contro il Basilea
Per arrivare nelle migliori condizioni possibili alla sfida con i renani, che lo scorso weekend hanno ritrovato il successo dopo sei turni di astinenza, mister Maurizio Jacobacci e il suo staff sottopongono i propri ragazzi a delle sedute caratterizzate da diversi esercizi di carattere atletico, tecnico e tattico, che vengono eseguiti in alternanza l’uno all’altro.
L’ottima novella di questa settimana è che l’infermeria è vuota e che tutti gli elementi della rosa sono arruolabili e a completa disposizione. Anche Christopher Lungoyi, che ha svolto gli ultimi giorni a parte, è rientrato nel gruppo già da ieri. Contro i rossoblù, dunque, la scelta su chi far entrare nei diciotto convocati sarà vasta e creerà qualche problemino al tecnico bianconero, il quale ha sempre affermato che per lui tutti i giocatori sono titolari e quando uno di essi non rientra nella lista c’è un po’ di dispiacere.