FC Chiasso, oramai non c’è più nulla da fare e un miracolo equivale a un miraggio. Domani mattina alle 9 la triste ufficialità

scritto da Claudio Paronitti

Domani mattina alle 9 è prevista l’udienza ultima sulla vicenda concernente la grave situazione in cui versa il Football Club Chiasso

Stando a quanto si apprende in particolare dal sempre ottimamente informato Il mio Chiasso, oramai non c’è più nulla da fare per salvare dal baratro una società che pareva poter vedere la luce in fondo al tunnel.

E invece, la nuova proprietà, arrivata con numerose aspettative a parole ma con fatti pari a zero, non ha mantenuto fede ai propri impegni e pare che abbia già annunciato ai dirigenti di non essere interessata e disposta a effettuare alcun bonifico per saldare i debiti più impellenti.

A un miracolo (sempre possibile, ma un vero e proprio miraggio considerati gli ultimi eventi al Riva IV, un impianto diventato spettrale con il passare dei giorni) nessuno crede più e la triste ufficialità del fallimento della società rossoblù e di una storia lunga 117 anni è, purtroppo, dietro l’angolo.

Leggi anche questi...