Comunicato US Giubiasco, invito trofeo Nimis, US Giubiasco – FC Chiasso

scritto da Walter Savigliano

Un grande evento che non arriva tutti i giorni per l’US Giubiasco, a far vista alla squadra di Casarotti niente meno che il FC Chiasso alla sua prima uscita. Ecco il comunicato ufficiale della squadra sopracenerina.

L’US Giubiasco ha l’onore di annunciare una prestigiosa amichevole che si terrà domani sera, venerdì 21 agosto alle 20.
Al Comunale, in occasione del Trofeo Nimis arriverà infatti il FC Chiasso, che da oltre 10 anni milita nella Challenge League elvetica. Per i momó si tratterà della prima uscita stagionale.
Guidati dal nuovo staff tecnico, i rossoblú porteranno a Giubiasco elementi di qualità superiore, alcuni con alle spalle anche diversi titoli nazionali.
Una sfida affascinante per i biancorossi diretti da Mister Casarotti che sfrutteranno l’occasione per affinare la condizione in vista del debutto stagionale, sabato 29 agosto al Lido contro il Locarno.
In virtù delle attuali misure sanitarie legate alla pandemia di coronavirus, raccomandiamo agli interessati di recarsi allo stadio in anticipo. All’ingresso verrà predisposto uno stand dove sarà necessario fornire i dati personali. Informazioni che verranno poi distrutte dopo 14 giorni.

Una fornitissima buvette e la griglia saranno in funzione tutta la sera. Prezzo d’entrata 5 franchi.
Forza USG!

Leggi anche questi...