Come potete vedere dalla foto succede quello che non ti immagini.

Non è il momento opportuno per fare differenze in una situazione che ha dell’inverosimile. Il comitato di Seconda Lega Interregionale ha deciso di rinviare le partite con le squadre ticinesi, per cui Mendrisio e Gambarogno, assieme a Taverne, Novazzano e Lugano U21 non giocheranno nessuna partita, per evitare che le squadre che sarebbero arrivate da oltre Gottardo potessero avere la possibilità di contrarre il virus. Le squadre stanno valutando se prendere una presa di posizione in tal senso.

Tutti i campionati sono sospesi, Super e Challenge, oltre al calcio regionale, ci permettiamo di dire, a questo punto, che si debba fermare il calcio giocato per il bene di tutti, che differenza fanno 3 diversi campionati che giocano (senza le ticinesi) ed altri, più  e meno importanti, che sono sospesi?

Non aggiungiamo altro, tra l’altro la Prima Lega e la Prima Promotion non hanno ancora nè rinviato nè emesso alcun comunicato, se le cose restarebbero cosi anche il Bellinzona giocherebbe in casa ed il Paradiso fuori, tra l’altro senza alcuni giocatori e mister Tirapelle, che provengono dall’Italia.

Vediamo nelle prossime ore se cambierà qualcosa, ma a volte le situazioni imbarazzanti ce le andiamo a cercare…

Leggi anche questi...