Il Grasshopper, capolista del campionato di Brack.ch Challenge League e reduce da tre pareggi consecutivi, ha comunicato i trasferimenti di due centrocampisti
Il primo concerne il prestito di Allen Njie all’NK Slaven Belupo sino alla conclusione della corrente stagione. Il 21enne liberiano, sulle sponde della Limmat da febbraio 2019 e sin qui autore di 2 reti in 21 apparizioni con la maglia delle Cavallette, raggiunge la rosa dell’attuale ottava forza di 1. HNL con l’obiettivo di scendere in campo con una certa regolarità. Nell’accordo è inserita una clausola a favore del club croato, che potrà riscattare il calciatore qualora lo volesse, l’estate che verrà.
La seconda operazione riguarda il 25enne svizzero-cinese Ming-Yang Yang. Trasferitosi nel Canton Zurigo il 17 agosto scorso dopo un’esperienza con la casacca degli inglesi del Wolverhampton Wanderers, il mediano, che ha disputato solamente un incontro con la prima squadra biancoblù e quattro con la U21 (trovando la via della rete a una ripresa), vola ora nel suo Paese d’origine, dove difenderà i colori del Nantong Zhiyun, formazione che milita in League One (la categoria cadetta) e nella quale giunge a titolo definitivo. In Asia ritroverà due ex-elementi del GC, gli attaccanti Mychell Chagas e Zé Turbo.
(nella foto: Ming-Yang Yang – © Keystone/Grasshopper Club Zürich)