Capelletti: “Magnifici anni a Bellinzona, felice di essere a Vedeggio”

scritto da Riccardo Vassalli

Andrea Capeletti è da ieri un giocatore del Vedeggio Calcio. L’ ormai ex portiere del Bellinzona, si congeda dalla capitale ticinese dopo un ottimo girone d’andata composto da 18 reti incassate in 13 presenze. 

UNA SCELTA PERSONALE
Raggiunto telefonicamente, Andrea, ci spiega i motivi della sua scelta. “Si tratta di una scelta personale. A 36 anni ho pensato un po’ di più alla famiglia. Sposando il progetto del Vedeggio mi avvicino a casa riuscendo a dedicare più tempo alla mia famiglia. A Bellinzona lascio una famiglia: mi hanno sempre dimostrato tutti il proprio affetto fin dai primissimi giorni. Ringrazio società, compagni e tifosi per i magnifici anni trascorsi all’ombra dei castelli.”

AMBIZIONI
“Quando ho incontrato il Vedeggio ho capito fin da subito la loro mentalità. Vogliono sempre puntare in alto, stare al vertice e queste sono anche le mie stesse caratteristiche. La categoria posso dire di conoscerla abbastanza bene dopo l’anno scorso. Ho l’entusiasmo di un bambino e non vedo l’ora di aiutare la squadra nel raggiungere i propri obiettivi stagionali.”

Leggi anche questi...