Calciomercato, porte chiuse per il passaggio di Blessing Eleke a Lugano: futuro in Polonia per il centravanti nigeriano?

scritto da Claudio Paronitti

Con molta probabilità, i prossimi giorni saranno decisivi per l’addio al Lucerna di Blessing Eleke

Il 23enne attaccante nigeriano, poco considerato dal nuovo allenatore biancoblù Fabio Celestini a causa in particolare di un comportamento non adeguato, è pronto a fare le valigie nell’immediato.

Sfumato definitivamente l’approdo a Lugano, in quanto il club svizzero-centrale non intende rinforzare una diretta concorrente, il giovane calciatore africano sarebbe finito nel mirino del Legia Varsavia, attuale capolista di Ekstraklasa. Questo è quanto riferisce la Luzerner Zeitung, che aggiunge che per trasferire il giocatore in Polonia la somma richiesta è di circa 2 milioni di €.

Al contrario di quanto accade in Svizzera, il cui mercato chiuderà lunedì 17 febbraio, nel Paese dell’Est Europa il sipario sulla finestra per le operazioni in entrata e in un uscita calerà solamente il 2 marzo. In questo modo, le società possono trattare con ancora più calma e concludere senza fretta le varie attività in programma.

Leggi anche questi...