4L-1: Stabio, una buona e una cattiva notizia per i gialloneri

scritto da Roberto Colombo

Dopo l’arrivo di due difensori, nelle ultime ore lo Stabio ha concluso un’altra operazione di mercato molto interessante: esperienza e qualità per la mediana giallonera

S.PIETRO DI STABIO – Una buona e una cattiva notizia per lo Stabio di mister Russo (Quarta Lega, Gruppo 1). Iniziamo dalla quella brutta: l’influenza che ha colpito la squadra mettendo ko sei giocatori più il vice allenatore Marco Pitton e fatto saltare l’ultima amichevole in programma contro il Rapid Lugano di Quinta Lega. Lo Stabio tornerà al lavoro da lunedì mentre il prossimo test sarà contro il Melide tra dieci giorni (martedì 25 febbraio).

La buona notizia, invece, riguarda il mercato: i gialloneri si sono infatti assicurati le prestazioni del forte centrocampista esterno Matteo Fortunato che arriva dall’Italia (Casbeno) e che in passato ha giocato anche in Promozione e Prima categoria. «Sono davvero molto contento dell’arrivo di Matteo (Fortunato, ndr) – ha dichiarato mister Russo – un giocatore molto forte con grandi qualità e tanta esperienza calcistica, un valore aggiunto per il nostro girone di ritorno».

MERCATO STABIO

ARRIVI: Valmir Rexhaj (difensore) dal Vacallo, Federico Agosta (difensore) dagli Allievi A dell’Arzo, Matteo Fortunato (centrocampista) Casbeno ITA.

PARTENZE: nessuno.

AMICHEVOLI STABIO: Vacallo-Stabio 3-2, Stabio-Taverne 4-3, Rapid Lugano annullata, Melide (25 febbraio), Insubrica (27 febbraio), Maroggia (29 febbraio), Arzo (3 marzo).

 

QUARTA LEGA (GRUPPO 1) – RECUPERI 11ª GIORNATA

Domenica 15 marzo Lema – Bioggio (14.30 Bedeglia, Banco)

Domenica 15 marzo Rovio – Basso Ceresio (14.30 Sovaglia, Melano)

Domenica 15 marzo Stabio – Campionese (14.30 Montalbano, Stabio)

Domenica 15 marzo Gravesano Bedano – Pura (14.30 Gravesano, S.Pietro)

Leggi anche questi...