Calciomercato, il Vaduz dovrà andare alla ricerca di un nuovo portiere: il 23enne Justin Ospelt si trasferisce in Regionalliga

scritto da Claudio Paronitti

Justin Ospelt – © FC Vaduz

In vista del prossimo esercizio, il Vaduz dovrà andare alla ricerca di un nuovo estremo difensore da affiancare al titolare Benjamin Büchel

La società biancorossa ha infatti annunciato la prematura partenza di Justin Ospelt. Il 23enne si trasferisce con effetto immediato in Germania, dove vivrà un’esperienza con l’FSV Frankfurt 1899, club che milita in Regionalliga Südwest.

Cresciuto nel Principato del Liechtenstein, è stato membro della prima squadra del Vaduz dal 2018, un periodo all’interno del quale è stato ceduto in prestiito agli austriaci del Dornbirn, con i quali ha collezionato 24 presenze.

«Justin ha un’età in cui deve giocare con regolarità. Quindi, questa nuova opportunità è molto positiva per lui. In quanto nativo di Vaduz, continueremo a monitorare il suo sviluppo», ha dichiarato il direttore sportivo Franz Burgmeier.

«Sono molto felice e grato che la società mi abbia permesso di iniziare a giocare a calcio in maniera professionistica e che ora posso trasferirmi a Francoforte, dove le mie prospettive sportive per la prossima stagione sono migliori. È il motivo per cui ho deciso di intraprendere questo passo. In quanto residente a Vaduz, continuerò ovviamente a seguire la squadra e a essere presente con la selezione nazionale», ha dal canto suo affermato Justin Ospelt.

Leggi anche questi...