Calciomercato, già impiegato nel test-match di Cornaredo, il neo-23enne Kevin Iodice s’impegna ora ufficialmente con lo Sciaffusa

scritto da Claudio Paronitti
Kevin Iodice e Admir Mehmedi - © FC Schaffhausen

Kevin Iodice e Admir Mehmedi – © FC Schaffhausen

Lo Sciaffusa – reduce dal kappaò di misura di venerdì pomeriggio a Cornaredo con il Lugano – si rinforza mettendo sotto contratto Kevin Iodice

Il difensore, che può giostrare sia come terzino che come centrale, si trasferisce sulle sponde del Reno con l’obiettivo di aiutare la squadra di Christian Wimmer a scalare la classifica e ottenere la salvezza nel campionato cadetto di dieci Challenge League.

Il neo-23enne, che indosserà la maglia #13 e e che proviene da sei mesi trascorsi nei ranghi della Sammaurense (Serie DGirone D), torna in Patria dopo essere cresciuto nelle giovanili di Grasshopper e Rapperswil-Jona e aver disputato diciotto mesi nelle fila del Vaduz tra gennaio 2021 e giugno 2023, prima di passare momentaneamente ai sammarinesi dell’SS Cosmos.

Il direttore sportivo giallonera Admir Mehmedi dichiara «Kevin Iodice è la persona che stavamo cercando, sia a livello personale che a livello calcistico. Può essere utilizzato in molteplici modi e conosce già la dieci Challenge League».

Leggi anche questi...