Il Servette ha comunicato di aver acquisito, con la formula del prestito annuale, le prestazioni sportive di Kwadwo Duah e Daniel Follonier
Duah proviene dallo Young Boys, società che ha raggiunto nel 2008 e presso la quale si è formato. Nel 2016 ha fatto la sua prima apparizione in prima squadra, giocando 6 partite in Raiffeisen Super League prima di essere prestato al Neuchâtel Xamax FCS per la seconda parte della stagione.
La scorsa stagione, l’attaccante di 21 anni, che ha vestito le maglie delle nazionali rossocrociate Under 18 e Under 20, è sceso in campo in 25 occasioni con i colori del Winterthur, club per il quale ha messo a segno 5 reti. In granata indosserà il numero 17.
Follonier arriva invece dal Lucerna, società con cui il campionato passato ha disputato 14 incontri. Formato a Sion, ha debuttato nel 2013-2014 giocando, nell’arco di quattro stagioni, 66 incontri con i vallesani.
Nel 2015 ha conquistato la Coppa Svizzera, partecipando alla campagna continentale in Europa League l’annata successiva. A Ginevra indosserà la maglia numero 15.