Calciomercato, Core Sports Capital continua a rinforzare il Bienne: sono già undici i nuovi acquisti, tra cui Samuel Delli Carri

scritto da Claudio Paronitti

Il Bienne – attuale sedicesima forza del campionato di YAPEAL Promotion League e recentemente affidata alla direzione di Core Sports Capital – ha raggiunto e superato la doppia cifra di nuovi innesti invernali

In vista della oramai imminente seconda fase stagionale, la società bernese ha rimpolpato il proprio roster, aggiungendo qualità in ogni reparto del gruppo diretto da Jean-Michel Aeby.

A rinforzare il team di estremi difensori sono giunti sotto le volte della Tissot Arena due nuovi elementi, il 28enne Anthony Mossi (ex-Chiasso) e il 20enne Raphael Radtke. Il reparto difensivo ha invece osservato gli innesti di Pascal Hammer (18), Samuel Delli Carri (25, ex-Chiasso e Bellinzona), Elijah Okafor (19) e Luis Mestre (19). Per quanto concerne il centrocampo sono sbarcati Benjamin Kabeya (21) e Yann Massombo (22), mentre in attacco sono giunti Adama Diakité (23), Charly Keita (23), Junior Jordan Selé (24).

Per sopperire all’annullamento della sfida casalinga con il Chiasso – che avrebbe dovuto svolgersi domenica 19 febbraio 2023 -, il Bienne ha comunicato che avrà luogo un ultimo test-match di preparazione. A partire dalle ore 14:00 di sabato 18 febbraio 2023, i confederati sfideranno sempre sul terreno sintetico amico della Tissot Arena il Concordia Basilea, compagine che occupa la quarta piazza nel Gruppo 2 di Prima Lega Classic.

(nella foto: Samuel Delli Carri – © FC Biel-Bienne)

Leggi anche questi...